ACCOGLIENZA, BON TON E BUSINESS ETIQUETTE

La relazione con il cliente, il giusto modo di porsi, la cortesia, il servizio accurato e un'ottima immagine professionale sono oggi
piu' che mai elementi indispensabili per una attivita' commerciale. Proprio per questo Ascom Servizi Padova e Etiquette
Academy Italy, la prima scuola italiana di Business Etiquette e Galateo, organizzano un percorso formativo d'eccellenza appositamente studiato per gli esercizi commerciali e le imprese di servizi. Durante il corso (che si svolgera' in due sessioni) avrai
l'occasione di diventare un fine ambasciatore di te stesso e della tua azienda, ottendendo risultati durevoli nel tempo. In questo Programma Elite, tenuto dalla fondatrice di Etiquette, Simona Artanidi potrai imparare: Come fare una buona prima impressione e attirare il consenso del cliente; l'importanza del servizio e dell'accoglienza a 5 stelle Etiquette; il metodo B.U.S.; salutare il cliente con classe per fidelizzarlo; le buone maniere per avere piu' profitti; il Galateo della Voce, la postura elegante etc.

Destinatari

titolari d'impresa, commessi di esercizi commerciali, operatori turistici e imprese di servizi

Durata

La durata del corso è di 8 ore

Programma

Come fare una buona prima impressione e attirare il consenso del cliente;
l'importanza del servizio e dell'accoglienza a 5 stelle Etiquette; il metodo B.U.S.; salutare il cliente con
classe per fidelizzarlo; le buone maniere per avere piu' profitti; il Galateo della Voce, la postura elegante

Aree Formative